Indietro Piano di assunzioni straordinarie per la politica di coesione: webinar online 11 gennaio 2024

Piano di assunzioni straordinarie per la politica di coesione: webinar online 11 gennaio 2024

Pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche di Coesione e sul sito del Programma Nazionale Capacità per la Coesione l’Avviso di manifestazione d’interesse che avvia il piano straordinario di assunzioni per la politica di coesione.

L’Avviso è rivolto a Comuni, Unioni di Comuni, Amministrazioni Regionali, Province e Città Metropolitane delle Regioni Basilicata, Campania, Calabria, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e ha l’obiettivo di raccogliere informazioni sul fabbisogno di risorse e profili professionali.

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate fino alle ore 12:00 di martedì 30 gennaio 2024.

Sarà successivamente bandito un concorso per l’assunzione di 2.200 funzionari a tempo indeterminato da impiegare nel rafforzamento della capacità amministrativa delle amministrazioni territoriali con riferimento alla gestione delle risorse e degli interventi della politica di coesione.

Con l’obiettivo di stimolare adesioni da parte delle Amministrazioni dei territori interessati, l’Autorità di Gestione del Programma ha organizzato un webinar in programma l' 11 gennaio alle ore 11.

Per partecipare è necessario compilare il form online disponibile sul portale dedicato e in calce alla notizia.

Consulta l'Avviso su Dipartimento per le politiche di coesione e per il sud

Iscrizione webinar: Programma Nazionale Capacità per la Coesione -  webinar 11 gennaio 2024
 

Pubblicato il 09 gennaio 2024