Sesta edizione della Fiera dell’Agricoltura di Sammichele di Bari: mercoledì 23 ottobre la conferenza stampa di presentazione

Dal 25 al 27 ottobre 2024 a Sammichele di Bari è in programma la sesta edizione della Fiera dell’Agricoltura. I dettagli dell’iniziativa della tre giorni dedicata all’agricoltura pugliese, ospitata nell’area mercatale “P. Munno” di via G. Rossi a Sammichele di Bari, saranno presentati mercoledì 23 ottobre 2024 alle 10.00 nella sala conferenze del Dipartimento regionale Agricoltura a Bari (Lungomare Nazario Sauro, 45- 47).

Alla conferenza stampa parteciperanno l’assessore all’Agricoltura della Regione Puglia, Donato Pentassuglia, il presidente della IV commissione del Consiglio Regionale, Francesco Paolicelli, il sindaco di Sammichele di Bari, Lorenzo Netti, e il vicesindaco con delega alle Attività produttive, Catia Giannoccaro.

Pubblicato il 15 ottobre 2024