LUV la prima fiera dell’uva da tavola in Fiera del Levante: mercoledì 16 ottobre la conferenza stampa di presentazione a Bari

Dal 22 al 24 ottobre 2024 la Nuova Fiera del Levante ospiterà LUV, la prima fiera di filiera dell’uva da tavola. I dettagli della manifestazione saranno presentati mercoledì 16 ottobre alle 11.00 nella sala conferenze del Dipartimento regionale Agricoltura a Bari (Lungomare Nazario Sauro, 45- 47).

Alla conferenza stampa parteciperanno:
Donato Pentassuglia, assessore all’Agricoltura della Regione Puglia,
Mirko Sgaramella – project Manager LUV – Fiera dell’Uva da Tavola,
Gaetano Frulli – presidente Nuova Fiera del Levante Bari,
Luciana Di Bisceglie, presidente della Camera di Commercio di Bari.

Interverranno, inoltre, Luigi Triggiani, segretario generale della Camera di Commercio di Bari; Giacomo Suglia, presidente Apeo – associazione Produttori ed Esportatori Ortofrutticoli Pugliesi; Massimiliano Del Core, presidente CUT – Commissione Italiana Uva da Tavola; Francesco Menelao, sales manager LUV – Fiera dell’Uva da Tavola.

Pubblicato il 14 ottobre 2024