Proroga dell'Avviso per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti di percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane

Con Atto Dirigenziale n. 14 del 13 febbraio 25 della Sezione Mobilità sostenibile e Vigilanza TPL della Regione Puglia sono stati prorogati ulteriormente i termini di scadenza per poter accedere all’Avviso pubblico per la selezione di interventi finalizzati alla realizzazione di reti percorsi ciclabili e/o ciclopedonali in aree urbane e suburbane”, pubblicato sul Burp n. 74 del 12 settembre.

Le domande potranno essere presentate fino alle ore 12.00 del giorno 10 aprile 2025, secondo le modalità previste dall’Avviso.

La proroga del termine di validità dell’avviso pubblico da un lato consentirà a tutte le Amministrazioni interessate di poter completare i percorsi tecnici necessari e tutta la documentazione propedeutica all’inoltro delle domande di partecipazione, favorendo una più ampia adesione dei Comuni pugliesi con la piena allocazione delle risorse finanziarie, dall’altro salvaguardia le domande già presentate dagli Enti beneficiari, in quanto la selezione delle operazioni ammissibili a finanziamento avviene attraverso procedura “a sportello”.

Ulteriori informazioni sono disponibili sulla pagina dedicata all'Avviso.

Pubblicato il 13 febbraio 2025