Indietro Speciale Fiera del Levante 2024 - Presentazione Avviso Pubblico Sub-Azione 2.5.3 PR Puglia FESR+ 2021-2027

La Sezione Difesa Del Suolo e Rischio Sismico della Regione Puglia informa che il prossimo 1° ottobre 2024, in occasione della 87° edizione della Fiera del Levante, si svolgerà un incontro per la presentazione dell'Avviso pubblico PR Puglia FESR-FSE+ 2021-2027 - Asse Prioritario II - Azione 2.5  - sub-Azione 2.5.3 “Miglioramento dell’officiosità idraulica del reticolo idrografico superficiale”, approvato con Determinazione Dirigenziale 25 luglio 2024, n. 104 e pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 62 del 1° agosto 2024.

L'incontro avrà luogo presso il Padiglione 152 - Sala 1 dalle ore 15:00.

Il Convegno avrà la finalità di presentare i contenuti dell’Avviso ed informare i Comuni, beneficiari della linea di finanziamento (anche in forma associata), sui principali lineamenti cui dovranno riferirsi i progetti candidabili al bando; sarà inoltre l’occasione per rimarcare i principi di trasversalità che le proposte progettuali potranno racchiudere rispetto al recupero delle risorse idriche e della naturalità degli ambienti fluviali.

Parteciperanno:

• Raffaele Piemontese, vice presidente della Giunta regionale
  • Angelosante Albanese, direttore Dipartimento Bilancio, Aggari generali ed Infrastrutture
  • Giovanni Scannicchio, dirigente della Sezione difesa del suolo e rischio sismico
  • Antonio V. Scarano, dirigente del Servizio difesa del suolo
  • Tiziana Caggiano, funzionaria della Sezione difesa del suolo e rischio sismico.

Evento gratuito con registrazione e posti limitati.

Pubblicato il 25 settembre 2024