Indietro Avviso pubblico per manifestazione di interesse per l’affidamento del Servizio di supporto al project manager, finance manager e communication manager per la gestione e attuazione del progetto strategico SA-Connectivity - Programma Interreg VI-A IPA South Adriatic Italia – Albania – Montenegro 2021-2027

Quando partecipare

dal 15 ottobre 2024
al 05 novembre 2024

La Sezione Infrastrutture per la Mobilità, del Dipartimento Mobilità della Regione Puglia, con Determinazione n. 93 del 09/10/2024 ha approvato l’Avviso pubblico per manifestazione di interesse con contestuale richiesta di preventivo, finalizzata all’eventuale successivo affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del D.lgs. 31 marzo 2023 n. 36, per l’affidamento del “Servizio di supporto al project manager, finance manager e communication manager per la gestione e attuazione del progetto strategico SA-Connectivity - Programma Interreg VI-A IPA South Adriatic Italia – Albania – Montenegro 2021-2027 e relativa fornitura di materiale promozionale”.

L’importo stimato del servizio è pari ad € 114.481,34, inclusi oneri ed oltre IVA. La durata del servizio
decorrerà dalla data di sottoscrizione del contratto e/o dalla data di esecuzione anticipata del contratto fino alla data di conclusione del progetto, fissata per il 31/12/2027, incluse eventuali proroghe ed inclusa la fase di chiusura successiva.
Per poter procedere con l’invio della domanda di partecipazione e dei relativi allegati richiesti, gli operatori interessati ed in possesso dei requisiti di partecipazione previsti dall’Avviso devono essere preliminarmente registrati ed abilitati sulla piattaforma di e-procurement Empulia.

Sarà possibile inviare la propria domanda di partecipazione, unitamente agli allegati previsti dall’Avviso ed esclusivamente tramite la piattaforma di e-procurement Empulia, a partire dalle ore 12:00 del 15/10/2024 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 05/11/2024.

Il bando e i relativi documenti sono disponibili sulla pagina dedicata del portale Em-Pulia, disponibile al seguente link:  Servizio di supporto al project manager, finance manager e communication manager per la gestione e attuazione del progetto strategico SA-Connectivity - Programma Interreg VI-A IPA South Adriatic Italia – Albania – Montenegro 2021-2027 e relativa fornitura di materiale promozionale

Ing. Ruggiero Ciniero - (R.U.P.)
e-mail: r.ciniero@regione.puglia.it
telefono: 0805404304